warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Se hai bisogno di un’idea per lavorare da casa, qui ci sono 7 idee

Decine di migliaia di persone stanno considerando l’idea di iniziare un business da casa, ognuno con le sue ragioni ed esigenze. In media, le persone possono aspettarsi di avere due e tre carriere nel corso della loro vita lavorativa, quelli che lasciando una carriera spesso pensano alla loro seconda o terza possibilità è sempre è un lavoro da fare da casa.

La buona notizia è che:
Avviare un’impresa homebased è alla portata di quasi tutti coloro che vogliono prendere un rischio minimo e lavorare da casa in autonomia.

1. Golf Coach

L’esperienza, la formazione o la licenza può essere necessaria. Lasciate che le persone conoscono il vostro business coaching. Coltivare le relazioni con il personale e incoraggiateli a consigliarvi come allenatore. Un altro posto per cercare i clienti è il mondo delle imprese. Giocare a golf è uno sport che gli uomini d’affari utilizzano per sviluppare relazioni al di fuori dell’ufficio. Avete bisogno di essere un giocatore di fascia media/alta per sviluppare una reputazione come un allenatore di golf.

È inoltre necessario essere un buon insegnante, essere motivazionale ed essere disposti a lavorare con tipi diversi di persone.

2. Home Energy

L’esperienza, la formazione o la licenza può essere necessaria. I proprietari di case sono sempre alla ricerca di modi per risparmiare sulle loro bollette. Potete venire in loro aiuto, fornendo loro una verifica del loro dispendio di energia nelle loro casa e dando loro una ripartizione di come si potrebbe realizzare un risparmio reale per il riscaldamento, il raffreddamento e l’uso elettrico. Il passo successivo è l’implementazione e l’installazione di alcuni dei vostri suggerimenti nella loro case.

3. Pulizie a casa

L’esperienza, la formazione o la licenza può essere necessaria. Per avere successo, si deve stabilire un contatto con gli agenti immobiliari che possono consigliare i vostri servizi ai loro clienti. Il campo dell’ispezione a casa è quella in cui hai bisogno di fare un costante aggiornamento della vostra conoscenza sui nuovi prodotti che costantemente escono sul mercato.

4. Import ed Export

L’esperienza, la formazione o la licenza può essere necessaria. Se non si dispone già di esperienza di lavoro con l’importazione e/o esportazione, si avrà una curva di apprendimento più lunga. Si può iniziare ad imparare le basi attraverso sessioni educative per insegnare agli altri di che cosa hanno bisogno e iniziare un lavoro di import/export.

5. Decoratore di interni

L’esperienza, la formazione o la licenza può essere necessaria. Commercializzare il proprio talento potrebbe essere la tua nuova idea di business. Le persone che acquistano nuove case possono avere bisogno di decorare i propri interni. Progettate questionari per ogni ogni stanza della casa in modo da svelare i desideri dei potenziali clienti. Scopri come il proprietario della casa vuole utilizzare la casa, se ha bambini, animali, dove preferisce avere maggiore illuminazione ecc…

6. Concierge personale

Questo business è per qualcuno che è efficiente e ha la capacità di far accadere le cose. Le persone che assumete si aspettano cose quando le vogliono loro e dovete essere in grado di realizzare non solo quello che vogliono,

ma con un tocco personale e un sorriso sul viso.

7. Personal Trainer

L’esperienza, la formazione o la licenza può essere necessaria. Promuovere i propri servizi in luoghi fortemente frequentati, come ristoranti e negozi di alimentari.
Per esempio avere un sito web è una buona idea, le persone vogliono un pò di privacy quando si tratta di forma fisica.
Possono visitare il vostro sito web e determinare se il vostro approccio alla formazione è un approccio che potrebbe funzionare anche con voi.

Lavorare da Casa: Metodi e consigli per guadagnare da casa

loading
×