warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Inserendo nei motori di ricerca i criteri di ricerca che hanno per oggetto le tecniche, i consigli, le guide e quant’altro serva per guadagnare denaro con il computer ed il web, ci si trova di fronte ad una miriade impressionante di pagine e di siti internet che trattano più o meno seriamente questo tipo di argomento.

Oggi come oggi trovare ancora un’opportunità per guadagnare da casa con il computer non è più una cosa tanto facile.

L’intera vicenda vista da un’altra angolazione, invece, ci propone uno scenario un tantino differente, caratterizzato spesso da omesse verità o mezze menzogne.

Sebbene attualmente esistano migliaia tra siti e Blog specializzati che propongono vecchi e nuovi metodi su come sia ancora possibile costruire un “businnes online da casa” e guadagnare con internet ed il proprio Pc, si contano sulle dita di una mano quelli (Blog, pagine internet, pagine Facebook, etc) che ci diranno che guadagnare con internet e mettersi in tasca quanto basta per coprire le spese e ricavare un buon stipendio, è ormai cosa difficilissima.

Guadagnare online è davvero così semplice?

Il businnes del guadagno online ha toccato i suoi massimi storici nell’anno 2015, facendo registrare livelli mai raggiunti prima.

I settori trainanti dell’industria del guadagno online sono quasi sempre quelli legati alla vendita di prodotti e servizi (65% del totale), seguiti poi dal mercato della pubblicità che da solo vale il 27% del totale.

Chi cerca un sistema o almeno una strada che sia percorribile per cercare di guadagnare con internet, quindi, deve necessariamente partire da questi dati.

Ecco la domanda: guadagnare con internet, ora nel 2016, è ancora possibile oppure non c’è più spazio per nuove iniziative?
Mentre il mercato del guadagno online va arricchendosi ogni giorno di nuove iniziative e di nuove opportunità imprenditoriali, sono altresì in aumento il numero di utenti che aprono internet per cercare di avere l’intuizione giusta per mettere in piedi un “businnes online” vincente.

Social network, Video scrittura, Web marketing, Sondaggi, etc, etc, le offerte di lavoro/guadagno con internet ruotano sempre intorno ai medesimi argomenti.

La rete pullula di siti o Blog che annunciano sistemi sicuri per guadagnare 1200 Euro al mese con il proprio sito intrernet, oppure guadagnare 20 al giorno rispondendo a brevi sondaggi di opinione, o ancora che promettono di guadagnare con il computer o lo Smartphone lavorando 1 ora al giorno.

Tutto ciò, secondo Voi, può essere vero?

Guadagnare anche 3/400 euro al mese, con un sito internet, o rispondendo a dei sondaggi o scrivendo articoli per qualche “ben posizionato” web master, è un’opportunità aperta a tutti coloro i quali aspirano a trovare un impiego online?

A patto che tutto ciò sia vero, e che ancora esistano metodi o modelli da seguire per guadagnare online, il primo requisito da consierare è quello legato all’ffidabilità di chi offre tali opportunità.

Guadagnare da casa: affidabilità e Knowhow

Un vecchio detto popolare sostiene di “diffidare sempre da chi cerca di venderci il sole in agosto”.

Ecco, in egual misura bisogna stare alla larga da chi propone facili guadagni in breve tempo e con poco impegno.

Non è così che funziona il “businnes online”, e non lo sarà mai!

Guadagnare con internet, poco o tanto che sia, necessità di impegno, fatica e un lungo percorso di conoscenza e di apprendimento.

Il guadagno online non arriva mai dal nulla, ma è il risultato di tanto impegno e di tante ore di lavoro!
Una volta afferrato questo concetto, avremo compiuto il primo importante passo verso il successo nel mondo del “lavoro online”.
Nessuno ha mai guadagnato un solo centesimo con internet senza averci dedicato prima ore e ore di studio e di lavoro.
Non diamo retta a chi propone sistemi facili per guadagnare con internet lavorando poche ore al giorno, magari con poca o nessun tipo di competenza.

Guiadagnare con il web è come lavorare nel mondo reale; senza una buona dose di intraprenddenza, tenacia, fiducie nei propri mezzi, non si arriva da nessuna parte.

Fare “businnes online”, oggi nel 2016, significa imparare ad usare le nuove tecnologie, utilizzare correttamente i mezzi di comunicazione, avere giuste competenze in fatto di social network e web marketing.

Insomma, se state cercando un modo per guadagnare con internet, allora cominciate col non dare importanza a chi propone metodi sicuri e poco faticosi per guadagnare da subito con il proprio computer.

Cerchiamo piuttosto di seguire una nostra naturale predisposizione, un campo di interesse che più sentiamo ci appartiene, o semplicemente poniamoci obiettivi da raggiungere attraverso lo studio e la disciplina.

Guadagnare online onestamente

Guadagnare online onestamente non è affatto difficile.

Tanta determinazione, fiducia nei propri mezzi, autostima e tanto, tantissimo studio.

La passione e l’amore per il lavoro, e l’ambizione personale che ci fa ritenere possibile raggiungere qualsiasi obiettivo.
Questo significa “lavorare online” e questo è il principio al quale qualsiasi imprenditore del web deve riconoscersi.

loading
×