warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Se siete alla ricerca di come investire con successo e su base continua, non saltuaria, nel trading online delle opzioni binarie, vi invitiamo a dare uno sguardo a questa guida che metterà in evidenza diversi modi originali che mostrano come guadagnare con diversi broker di opzioni binarie.
Naturalmente dovete essere pienamente consapevoli che c’è e ci sarà sempre un elemento di rischio quando si inizia a fare trading online in opzioni binarie, ma una volta capiti i risvolti, che si metta in atto una rigorosa strategia di trading a lungo termine o a breve termine, i profitti saranno sempre lì ad attendervi!

Quanto profitto si può ottenere facendo trading online in opzioni binarie?

Da ogni singolo commercio si può ottenere in media un profitto di circa l’80%, questo dipenderà solo dal broker di opzioni binarie con cui si sceglie d’iscriversi e di utilizzare, così quando cercate una piattaforma di trading online controllate sempre il massimo potenziale di profitto offerto assicurandosi che sia alto!

Come posso assicurare le mie operazioni di trading con le opzioni binarie?

Abbiamo scoperto che molti nuovi traders in opzioni binarie possono assicurare le proprie operazioni d’investimento con bonus offerti dai broker al momento della prima iscrizione sulla loro piattaforma. Ci si può iscrivere contemporaneamente a più piattaforme con l’obiettivo di avere garantiti più bonus, per assicurarsi un investimento di successo.

C’è un modo intelligente di usare i bonus delle opzioni binarie?

Come abbiamo accennato in precedenza il modo più intelligente per utilizzare un bonus di opzioni binarie è di investire in trade con opposte tendenze in piattaforme diverse, questo ci garantirà che, almeno uno di quegli investimenti sarà di successo.

Quali sono i modi migliori per ridurre i tassi bancari delle opzioni binarie?

Spesso le commissioni bancarie sugli investimenti in opzioni binarie sono abbastanza pesanti e si devono pagare ogni volta che si inizia un’operazione di trade, si effettua un deposito o un ritiro da e verso un broker di opzioni binarie.

Quindi è fondamentale sapere quali e quanti tassi d’interesse le banche hanno sulle operazioni di trading online di opzioni binarie.

Uno dei modi più convenienti per effettuare un deposito è utilizzare una carta di debito (carta bancomat), i fondi saranno immediatamente accreditati sul tuo conto di trading di opzioni binarie e non sono molti i siti che impongono una tassa per l’utilizzo di questo metodo. Oltre al fatto che se si effettua un prelievo quei fondi sono pagati più o meno istantaneamente dal sistema bancario collegato al conto della carta di debito che si sta utilizzando, e appariranno nel tuo conto bancario rapidamente a seconda del paese in cui vivi, alcuni paesi mostrano crediti bancari praticamente all’istante, mentre le banche di alcuni paesi possono prendersi un paio di giorni per accreditare eventuali operazioni in entrata.

Cercate sempre di evitare di usare le società di trasferimento di denaro come il Money Gram o Western Union per finanziare un investimento di opzioni binarie perché si finirà per pagare tassi troppo grandi e ci vorrà un po’ di tempo per visualizzare i fondi depositati realmente nel vostro account di opzioni binarie!

Portafogli online, come Paypal, Moneybookers e Neteller, sono un altro modo che vi permetterà immediatamente di effettuare depositi a basso costo nei vostri conti on-line di opzioni binarie, e sarà, nuovamente, facile prelevare le vincite dal vostro portafoglio online in qualsiasi momento a vostro piacere.

Tuttavia, certi che nessuna commissione verrà applicata alle operazioni di trading binario, usando questi depositi online, si può correre un piccolo rischio ritirando i fondi dal portafoglio, perché in questo caso ci sarà una piccola commissione da pagare. Quindi prima di ogni intervento significativo in merito controllate sempre tutte le opzioni a disposizione dei portfoli online per evitare di perdere il valore dei vostri guadagni con tassi alti per prelievi o depositi.

Posso garantirmi di bloccare un profitto di un trade di un’opzione binaria?

Per avere la certezza di un successo in un trade di opzioni binarie, bisogna aspettare che l’operazione d’investimento si concluda nel tempo dovuto, ma se si è il tipo di trader che vuole garantirsi a tutti i costi un profitto vincente possiamo consigliarvi un tipo d’intervento detto di ‘uscita anticipata’ o ‘early exit trades’.

Dopo aver effettuato un trade di opzioni binarie e il valore del vostro investimento raggiunge il livello di successo che sta per garantirvi un profitto vincente, se rimane a quel livello si può usare l’opzione ‘early exit trades’ con cui è possibile chiudere l’investimento con profitto vincente, tuttavia con questa opzione vi sarà chiesto il pagamento di una piccola tassa in percentuale, è bene saperlo.

Un altro modo di garantirci un profitto vincente è usare l’opzione ‘one touch’, opzione dove obbligatoriamente il prezzo deve raggiungere la quota scelta dal broker. Non è indispensabile che il prezzo si mantenga sopra la quota definita, quello che interessa è che il prezzo barriera venga toccato dal sottostante anche per un solo istante, entro e non oltre la data di scadenza, che in questo caso può ad una settimana.

Le opzioni binarie ‘one touch’, si adeguano molto bene al trading binario, ma non tutti i broker di opzioni binarie procurano degli strumenti adattati al fine di effettuare una buona analisi tecnica, infatti spesso si riducono a fornire grafici che non sono adatti ad uno studio approfondito di valori preventivi.

loading
×