warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Ne abbiamo parlato l’anno scorso, BitPlutos è una piattaforma di trading di opzioni binarie che accetta depositi e prelievi in ​​Bitcoin. Questo è un buon modo per depositare in modo discreto moneta e scambiarla con soldi veri.

Lo svantaggio è che la piattaforma non è regolamentata, dal momento che i regolatori europei non riconoscono i Bitcoin. Ora è il turno del regolatore giapponese vietare la piattaforma BitPlutos ad esercitare nel suo paese.

BitPlutos non soffrirà troppo

Questo non cambierà l’attività di BitPlutos, dato che quest’ultimo in Giappone rappresenta solo l’1,5% del volume dei suoi affari ogni mese. Tuttavia, è stato penalizzato e messo sulla lista nera dal regolatore giapponese come la FXDD.

FXDD è un broker regolamentato in molti paesi, noto per essere serio, e il suo traffico in Giappone era pari al 35% del fatturato mese. La sua presenza nella lista nera, ovviamente, è un grande danno, molto più di quello arrecato a BitPlutos. Ricordiamo che ci sono molti blog in Giappone che scoraggiano gli investitori commerciante ad investire su piattaforme che non sono raccomandate dai regolatori.

“I broker non regolati non sono monitorati, e hanno molto pochi scrupoli verso i clienti”.

Per questo motivo, vi invitiamo a visitare il nostro confronto tra Broker regolamentati per le opzioni binarie, una lista dei principali attori sul mercato italiano, che hanno un’attività completamente legittima.

“Non ci sono rischi per il vostro capitale quando si è informati”.

LEAVE A REPLY

loading
×