warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Internet è divenuto nel corso degli anni una importante fonte di reddito per tantissime persone.

Molte di queste guadagnano con internet praticando il trading online, ovvero investendo tempo e denaro su prodotti finanziari tradizionali e non solo.

Il settore del trading online ha recentemente visto comparire strumenti di trading per certi versi davvero rivoluzionari, in grado di far guadagnare tanto ed in poco tempo, non solo a chi già è pratico di Borsa e mercati finanziari, ma anche chi è dotato di poca o nessuna attitudine a questo tipo di attività.

Questa caratteristica è dovuta al fatto che sui mercati finanziari hanno fatto la loro comparsa strumenti di trading quali le Opzioni binarie e altri prodotti simili, che hanno letteralmente conquistato in pochissimo tempo investitori e mercato.

Cosa sono le opzioni binarie?

Le opzioni binarie sono uno strumento grazie al quale si può investire in Borsa senza essere esperti di finanza e mercati.

Il trading con le opzioni binarie mette gli investitori dinanzi una semplicissima domanda: il valore di un “Asset” qualsiasi scelto tra gli oltre 220 a disposizione sulle piattaforme di trading tra azioni, materie prime, valuta o indici di Borsa, tra 60 secondi, sarà maggiore o inferiore il prezzo di partenza?

Il trading binario non è affatto difficile, e consiste soltanto nel riuscire a prevedere in quale direzione (Su o Giù) si muoverà il valore dell’Asset considerato in un lasso di tempo specifico (scadenza).

Sito web che consigliamo: www.tradingopzionibinarie.com
La “scadenza” delle Opzioni binarie è il parametro entro il quale la nostra previsione (“Call” o “Put” – maggiore o minore) dovrà realizzarsi.

In commercio esistono varie tipologie di opzioni binarie, ognuna di queste offerte sulle piattaforme di trading regolamentate (Broker) con diverse “scadenze”, che vanno da un minimo di 60 secondi (opzioni 60 secondi), fino ad arrivare a “scadenze” di più lungo periodo (10 minuti, 1 ora, 1 giorno, etc).

Per chi decide di investire in opzioni binarie non fa nessuna differenza se il mercato è negativo o positivo, o se il prezzo sale o scende, l’importante è solo fare la previsione giusta.

Il profitto è uguale sia se il valore di un Asset scende, sia, all’opposto, se il prezzo scende; in entrambe le circostanze il profitto di ogni singola opzione è espresso preventivamente, ed è sempre compreso tra il 70% ed il 90% netto.

I vantaggi delle Opzioni binarie:

Questi, brevemente, i principali vantaggi delle opzioni binarie:

– Servono pochissimi Euro per iniziare (100 Euro il deposito minimo);
– Impostare al livello base il livello di rischio;
Trading a partire da 1 Euro;
Trading a scadenze minime di 60 secondi;
– Rendimenti fissi (70/90%);
– Possibilità di fare Trading 7 giorni su 7 (weekend e festività compresi).

Molto importante è sapere che il trading con le opzioni binarie comporta un rischio elevato, consigliamo di negoziare attraverso l’analisi tecnica dalla quale possiamo estrapolare le migliori strategie per opzioni binarie, vedi: http://www.tradingmania.it/opzioni-binarie/strategie/

LEAVE A REPLY

loading
×