warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Le strategie opzioni binarie di investimento non sono riservate esclusivamente ai trader di livello avanzato. In realtà ci sono strategie per tutti i livelli di abilità, tra cui alcune opzioni di strategia di base per operatori inesperti.

Le seguenti quattro strategie sono facili da usare e possono essere utilizzate con più di una forma di commercio. Anche se semplice, ognuna di queste strategie possono essere utilizzate per aumentare i profitti quando vengono applicate correttamente in condizioni di mercato adeguate.

Strategia Double “Up”

A livello di base, questa strategia richiede un raddoppio dell’importo dell’investimento.

Naturalmente ci deve essere qualche considerazione date le attuali condizioni di mercato prima di prendere una decisione del genere.

È necessario fare in modo che il mercato si stia muovendo davvero a tuo favore. Con il commercio tradizionale, è necessario essere pronti a uscire dal mercato se il valore patrimoniale è inverso. Con le opzioni binarie, i contratti sono a tempo e come tale un raddoppio di solito comporta la creazione di un commercio che è identico a quello diretto verso il profitto.

Strategia “P ull”

Questa strategia si basa sul fatto che alcune attività sono collegate tra di loro.

L’obiettivo è quello di creare abbinamenti diretti in modo che impattino l’un l’altra. Ad esempio, se Apple svela un nuovo telefono cellulare di grande successo, Blackberry potrebbe perdere terreno. Correlazioni come queste possono fornire informazioni preziose, nonché indicazioni di investimento – il tutto senza dover approfondire un’analisi tecnica complicata.

Si noti che le attività correlate non hanno bisogno di provenire dalla stessa categoria.

Diverse azioni, commodities, valute e indici possono essere collegate.

Strategia “Gamma”

Questa probabilmente non è una strategia da utilizzare per l’acquisto di scorte, anche se la si potrebbe applicare se lo stock avrà presto una tendenza al rialzo. Questa strategia funziona meglio con gli strumenti di investimento come le opzioni binarie, che possono consentire di trarre profitto dal movimento dei prezzi. Questa semplice strategia può consentire di generare utili dai prezzi delle attività che sono stabili, senza la necessità di un significativo movimento dei prezzi.

Strategia “Long Shot”

Questa strategia è altrettanto semplice come le altre, ma comporta un rischio in più. Come suggerisce il nome, questa strategia assume delle modifiche. Nel mercato tradizionale, questa strategia richiede l’acquisto di un asset conosciuto.

Quando si fa trading di opzioni binarie, la strategia long shot è più di un gioco di numeri in cui devi selezionare mestieri ad alto rendimento, sapendo che ad un certo punto uno pagherà. L’obiettivo è eclissare i commerci negativi, lasciando dietro di sé qualche profitto. Questa strategia dovrebbe essere più volte testata prima di essere utilizzata in una situazione di investimento effettivo.

Queste quattro strategie di base sono semplici da mettere a frutto, ma potrebbe non essere appropriata per tutti. Il fatto è che alcune strategie di investimento sono più rischiosi di altre e tutte hanno bisogno di essere testate. Tenete a mente che piccoli profitti frequenti possono essere altrettanto buoni come i grandi singoli profitti.

Un volume degli scambi più grande può essere necessaria al fine di raggiungere i vostri obiettivi, ma piccole somme di investimento tagliano il livello del rischio di ogni investimento e come metodo dovrebbe quindi essere preso seriamente in considerazione.

http://www.tradingopzionibinarie.com/strategie-opzioni-binarie/

LEAVE A REPLY

loading
×