warning icon
YOUR BROWSER IS OUT OF DATE!

This website uses the latest web technologies so it requires an up-to-date, fast browser!
Please try Firefox or Chrome!

Lo Scalping è una forma di commercio molto veloce.
Lo Scalping è una strategia basata su un termine brevissimo che si concentra su piccoli guadagni. Una volta che un operatore apre un mestiere, di solito è chiuso entro un’ora.
Nel corso del tempo, questi piccoli guadagni si sommano fino a diventare un bel profitto.
Possiamo già dirvi che sono un’ottima alternativa al lavoro d’ufficio, perché sarà possibile lavorare da casa e guadagnare online.
In una giornata tipica, lo scalper può commerciare ovunque da cinque a centinaia di operazioni al giorno. Tuttavia, ci sono alcuni rischi che è necessario considerare.

Lo Scalping è considerato una strategia avanzata e non destinata agli operatori privi di una strategia di trading o di una sorta di piano.

Inoltre, è necessario disporre di un piano di uscita stabilito precedentemente, prima di entrare nel commercio. Questo aiuterà a visualizzare gli obiettivi di uscita e limitare le tendenze avide.

È necessario iscriversi anche a un broker con un’alta velocità di esecuzione, ottenere la fiducia nel trading e la comprensione dell’analisi tecnica. Una volta che avete ottenuto queste caratteristiche, date un’occhiata allo scalping per vedere se questa strategia si adatta ai vostri obiettivi finanziari.

Suggerimento: Le migliori risorse per lo scalping sono attività che hanno una eccellente liquidità, la ragione è semplice, non si desidera lavorare in forte volatività, ovvero con picchi improvvisi.

Questa strategia può essere utilizzata in diverse situazioni di mercato, anche se lo scalping non deve essere la vostra strategia primaria.
Ad esempio, se si sta operando su un’attività finanziaria in un mercato “laterale”, significa che l’azione dei prezzi è attualmente neutra, e lo scalping potrebbe essere un ottimo modo per prevedere i movimenti di breve termine mentre si aspetta che una tendenza si sviluppi. Allo stesso modo, un operatore finanziario che ha in mente un trading di lungo periodo, può implementare una strategia di scalping di lungoo periodo.
In questo modo, sarà in grado di difendersi contro qualsiasi ribasso e rialzo in un ambiente di breve termine.

Suggerimento: Gli operatori finanziari tendono a rivolgersi allo scalping attraverso un trading di breakout legato ai modelli grafici.

Purtroppo, se un operatore non dispone di un solido piano, un cattivo investimento può vanificare tanti piccoli guadagni.
Questo è il motivo per cui uno stop è essenziale nel trading, in quanto può contribuire a difendere i vostri piccoli guadagni e a fare in modo che non evaporino in fretta.
Un altro punto in cui i nuovi operatori non riescono è che iniziano un commercio con l’idea dello scalping, ma poi finiscono per prolungarlo eccessivamente.

Se ritieni che il tuo trading è su un livello avanzato, vi esorto a fare ulteriori ricerche sul tema, non solo per assicurarvi che questa strategia sia adatta a voi, ma anche per assicurarsi di aver compreso i criteri e le modalità per avere successo.
Questo è un ottimo modo per aiutare a stabilire la vostra strategia e costruire la fiducia nel tuo trading.

La linea di fondo è che lo scalping non è una strategia adatta ai nuovi operatori. Anche per gli operatori finanziari esperti, è imperativo capire le basi di un piano di trading solido prestabilito.
Inoltre, sempre come suggerimento, non cercate di cambiare la vostra strategia di trading nel medio-commercio se non assolutamente necessario.

LEAVE A REPLY

loading
×